Non c’è due senza…Twin !!!

Ci sono quelle giornate un pó buie e uggiose nelle quali la passione per l’Africa Twin sembra affievolirsi dopo le belle uscite primaverili di ieri, ma basta una telefonata con un appassionato e WHOAMMMMM !!! Ecco che si torna a pensare alla moto !!!!

Oggi abbiamo raggiunto un Twinnerz perfino nel minuscolo stato del Lussemburgo !!! Il suo nome è Ubaldo, italussemburghese doc, ci racconta la sua passione per l’Africa Twin RD03: “mi ricordo ancora le estati a Fano di fine anni 80 nelle quali vedevo queste moto arrivare magari da Milano; allora ero ancora un ragazzino, ma mi sembrava di vedere le moto della Dakar che sognavo ogni notte.

Il tempo passa, il ragazzo diventa adulto e i sogni eretici diventano fortunatamente realtà.

Ubaldo rincorre i suoi sogni fino in Normandia e corona per la prima volta il suo desiderio.

Nessuna moto che abbia mai avuto è come l’Africa…quando la giornata gira storta, scendo un attimo in garage e mi metto a guardarle, a volte una mano sfiora il serbatoio, nella mia testa un vortice di sensazioni positive…e son subito contento !”

Ma la passione di Ubaldo è veramente profonda, quasi ancestrale, tanto che ne compra addirittura un’altra e addirittura una terza, una Marathon replica costruita da Marco Iavarone.

Quando giro con la Marathon mi guardano tutti, …beh qui nel Lussemburgo non se ne vedono tantissime!!!”

Ringraziamo Ubaldo per aver messo un bel pó di benzina su tizzoni belli ardenti, la passione per l’Africa Twin…divampa più che mai !!!!

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close