Tappa 21: Moudjeria/Nouakchott

NOUACK

MOUDJERIA

Partiti 35/ Arrivati 35

Nell’idea dell’Organizzazione questa è l’ultima tappa capace di scombussolare le carte e stravolgere la classifica; ma un gruppo di piloti decide di affrontare assieme le insidie del deserto: Orioli, Picco, Lalay, Mas, Gualdi e Bacou.

Il gruppo si aiuta vicendevolmente a tirar fuori le moto dalla sabbia e a trovare la strada giusta in mezzo ad una tempesta di sabbia dove la visibilità è nulla.

Il Direttore di gara, bloccato anche lui dalla tempesta, decide di annullare la tappa, riunendo tutti e piloti e aspettando il miglioramento delle condizioni meteo.

Il “gruppo dei sei” taglia il traguardo 9 ore dopo la partenza, increduli che una tappa tanto faticata sia stata davvero annullata.

Gli altri partecipanti rimangono nel deserto tutta la notte predisponendo l’accampamento; troveranno la strada solo il giorno dopo grazie all’aiuto di un tuareg.

La prossima tappa >>>>

Tappa #1–  Tappa #2–  Tappa #3–  Tappa #4-  Tappa #5–  Tappa #6–  Tappa #7–  Tappa #8– Tappa #9–  Tappa #10–  Tappa #11–  Tappa #12–  Tappa #13–  Tappa #14–  Tappa #15–  Tappa #16–  Tappa #17–  Tappa #18–  Tappa #19–  Tappa #20–  Tappa #21–  Tappa #22–  Tappa #23

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close