Regolamento

10 SEMPLICI REGOLE PER GIOCARE ALLA COPPA STRAKK

  1. Si può giocare solo se regolarmente iscritti, pagando l’importo di 10 euro e ricevendo la mail di conferma di avvenuta iscrizione con Utente e Password, non valgono i passi fatti prima di essere iscritti;
  2. Ogni salita completata (vedi elenco delle salite) vale 1 punto, anche se effettuata più volte, non importa il versante di percorrenza. La prova del raggiungimento è una foto con l’adesivo al Passo da inviare a erredizerotre@gmail.com;
  3. A parità di passi completati vincerà colui che ha effettuato quelli con altezza maggiore, che si considereranno punti spareggio.
  4. Il gioco è aperto dal 1 marzo al 31 ottobre, il raggiungimento dei passi è subordinato alla loro apertura stradale
  5. La registrazione del raggiungimento dei passi è gratuita e affidata alla correttezza e buona fede dei partecipanti.
  6. La registrazione fraudolenta di salite mai fatte comporta l’esclusione dalla classifica ad insindacabile giudizio dell’organizzazione.
  7. L’iscrizione è personale e rilasciata ad ogni singolo pilota che puó fare le salite con qualsiasi moto voglia.
  8. A coloro che parteciperanno verrà rilasciato l’attestato di partecipazione con gli scudetti dei passi conquistati
  9. Al termine della manifestazione verrà dichiarato vincitore colui/colei che avrà conquistato il maggior numero di passi inclusi nella lista, con insindacabile valutazione dell’organizzazione.
  10. L’organizzazione non si assume alcuna responsabilitá in merito all’apertura o allo stato del manto stradale, apertura dei passi, idoneitá fisica dei partecipanti ed eventuali infortuni occorsi durante la manifestazione.
  11. …Buon Divertimento !!!
%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close