Interfono sull’Africa ?

Un dibattito infinito anima da tempo i TwinnerZ che battono le strade di tutto il mondo in sella alle poderose Africa Twin….ma se c’è il passeggero bisogna avere l’interfono ?

Perchè SI

Se faccio un viaggio con qualcuno voglio condividere ogni momento con chi porto in giro: le cascate, il mare, uno scoiattolo possono essere spunti di sorpresa per entrambi, perchè perdersi questa opportunità ?

Parlare è sempre bello, piacevole e costruttivo e ogni occasione è buona per parlare col passeggero, altrimenti cosa sarebbe venuto a fare ?

Perchè NO

Ma se vado in moto per ascoltare la musica del meraviglioso bicilindrico Honda perchè dovrei ascoltare anche la voce del passeggero ?

Voglio essere libero di guidare ascoltando i miei pensieri e le mie idee, magari andare in moto mi serve per rilassarmi un attimo e immaginarmi una vita diversa, una sorpresa per il passeggero o anche solo per gustarmi la libertà del viaggio.

Quando ci fermeremo magari ci confronteremo e parleremo di quello che abbiamo immaginato durante il viaggio, ma non un BLA BLA continuo mentre sto guidando !!!

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close