Integrale o stickerata ?

Un dubbio atavico attanaglia tutti gli appassionati della mitica Africa Twin XRV650 RD03…ma la leggendaria Rd03 va stickerata ?

Perchè si

Ogni moto stickerata parla subito di sè, del suo passato, del suo proprietario e delle diverse passioni che nel tempo hanno accompagnato la vita sulla strada della moto.

Ogni sticker racconta un momento unico, un’esperienza o un perchè, come le medaglie sull’uniforme di un ammiraglio che raccontano le imprese vissute e i chilometri percorsi.

Gli sticker sono un libro aperto, un opportunità di dialogo, un punto di condivisione e rendono semplicemente unica la nostra compagna di viaggio.

E poi in fin dei conti…ognuno sulla proprio moto sarà libero di attaccarci quello che vuole, o no ?

Perche no

Le carene dell’Africa Twin sono così belle e iconiche che non possono essere coperte da cerotti e patch che spesso non c’entrano nulla con la moto. I colori brillanti e dakariani bastano giá così senza attaccarci nulla dei viaggi fatti o di un motoclub.

Se vuoi farti figo con i posti dove sei andato, attaccati le toppe alla giacca, ma lascia in pace la povera Africa Twin che non deve essere ricoperta da inutili orpelli adesivi che coprono un’autentica opera d’arte.

L’Esperto

Gli adesivi sulle carene hanno una funzione prettamente estetica e possono essere applicati laddove le carene risultino graffiate o particolarmente rovinate dal tempo.

Laddove invece le carene risultano ancora belle e in ordine è un vero peccato ricoprirle soprattutto nella parte anteriore della moto.

Una soluzione intermedia è quella di applicare gli sticker sul bauletto posteriore o sulle borse laterali che possono all’occorrenza essere rimosse dalla moto

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close