Borse paracarena

Cosa sono le borse paracarena e servono davvero a qualcosa ?

Parliamo della coppia di Givi T513 della capienza di 5 litri, montate per un giro di una settimana su un Africa Twin 650.

Il montaggio risulta semplice senza il bisogno di chiavi o senza dover modificare nulla sulla moto; capire la destra e la sinistra è altrettanto semplice in quanto l’apertura va sull’esterno e quindi …c’è in definitiva un solo modo di montarle.

Ma cosa servono a fare ?

Ognuno ci puó mettere quello che meglio crede, personalmente le ho trovate molto utili per tutte quelle cose che hanno bisogno di essere reperite velocemente senza dover smontare mezza moto.

Il “fast” per riparare una gomma, l’antipioggia, l’acqua da bere, la attrezzatura per la manutenzione della moto da avere sempre dietro in uno spazio che ti dimentichi di avere, ma utilissimo in caso di bisogno immediato.

Sono impermeabili, resistenti, si aprono come uno zainetto con pratiche chiusure…che dire…è quella tipica cosa che quando la monti non la togli più perchè non è ingombrante, non pesa e ci infili sempre dentro qualcosa, ma non vedendola mentre guidi non rovina l’idea di guida come magari ina borsa serbatoio che ti ritrovi sempre sotto gli occhi.

Volete sapere anche quanto costa ?

70,59€ su Amazon.

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close